Press ESC to close

Una donna delle pulizie svela i segreti per avere una casa pulita che farebbe invidia ai tuoi ospiti!

Questa donna ha stupito i dilettanti della famiglia ben fatta. Scopri i segreti di questa governante per avere un bagno scintillante. Sa come fare di tutto per avere una casa pulita che farebbe invidia ai tuoi ospiti!

I suoi video sono stati un successo! E per una buona ragione, le tecniche di questa donna la cui vocazione è la pulizia hanno fatto il giro del web. Condivide  i trucchi più temuti  per combattere lo sporco. Per ogni camera ha i segreti più invidiati da chi desidera risparmiare tempo e pulizia. Trucchi di magia domestica che ci sono stati trasmessi dai nostri colleghi del  Daily Mail .

I segreti del settore per una casa pulita

Questo tecnico di superficie ha stupito gli utenti di Internet con tutti i suoi trucchi. Dalla pulizia di una doccia sporca alla manutenzione di un bagno, tutto è descritto nei suoi video su Tiktok. La cosa sorprendente è che lo specialista della casa svela i segreti del settore per avere una casa come nuova con  prodotti per il bucato economici . Queste tecniche sono state un successo poiché sono state visualizzate più di 299.000 volte. Sempre in tema casalingo, ci sono altri 9 consigli per pulire la casa e risparmiare tempo.

consigli domestici

logo pinterest

Mail giornaliera

I migliori segreti di pulizia di Kacie

I trucchi di Kacie sono usciti da dietro i fagotti. E non a caso, la sua prima tecnica consiste nell’usare una spugna antigraffio per pulire i resti di sapone che rimangono sulle pareti delle docce. Per vetri scintillanti, la donna consiglia detersivo per i piatti e acqua. “Funzionano molto bene per pulire le finestre”,  dice. La governante consiglia persino i marchi per una perfetta pulizia.

Quando il vetro si asciuga, Kacie consiglia di lucidare o asciugare il vetro con un panno in microfibra. Se affronti questi compiti, potresti guadagnare in longevità. E per una buona ragione, la pulizia ti aiuta a rimanere in vita più a lungo.

Questi video sono stati visti da migliaia di persone, tutti australiani. ” Dio mio ! Devo provare questo! Grazie mólto ! esclamò un surfista per la punta della doccia. Un altro ha commentato: “Mi serve per pulire il mio bagno”. Commenti che dimostrano l’entusiasmo degli appassionati di pulizia.

Come faccio a far brillare il mio bagno?

Per il lavandino:

Ci sono altri suggerimenti per rimuovere l’accumulo di calcare nel tuo bagno. Tra questi, il limone. Se spruzzi i rubinetti e il soffione della doccia con il suo succo e lo lasci agire prima di risciacquare. Il tuo lavello sarà come nuovo .

Altra tecnica per il pomello: svitalo e immergilo nell’aceto bianco, soluzione casalinga ideale per tanti usi. Lascialo durante la notte e vedrai che questa attrezzatura sarà scintillante! La cosa migliore è metterlo in un sacchetto ermetico che chiuderai con un elastico.

Per la piastrella:

La soluzione migliore per far risplendere di mille luci le tue piastrelle è… il detersivo per i piatti. Questo prodotto saponoso miscelato con acqua calda è ideale per rimuovere tutto lo sporco dal pavimento. Per sfruttarlo al meglio,  utilizzare un flacone munito di spruzzino  e cospargere il contenuto sulle piastrelle, ricordando le separazioni.

Lasciare agire il detergente per almeno due ore e strofinare con un panno pulito. Tutti i residui incrostati saranno spariti. Per pulire le guarnizioni molto sporche, mettere acqua mista ad acqua ossigenata e lasciarle riposare per 30 minuti. Il risultato è magico.

Per la tenda della doccia:

Questa attrezzatura da bagno è vulnerabile all’umidità e al calcare. E per una buona ragione, tende a  scurirsi a causa della muffa . Per dargli una seconda vita, armati di acqua a cui aggiungi del sapone. Prima di procedere con questa tecnica, è indispensabile rimuovere la tenda e strofinarla con una spugna. Se la tenda è molto sporca, usa il famoso aceto bianco e mettilo nella macchina, che farai partire a 30 gradi.

Per la vasca da bagno:

L’aceto bianco farà sempre parte della tua vasca da bagno. Basta aggiungere bicarbonato di sodio e acqua. Fatta questa miscela,  imbevete un panno umido  con il quale spugnate la vostra vasca da bagno. Dì addio alle macchie ostinate! Se hai fretta, armati di un flacone spray riempito con questa soluzione acida domestica essenziale.