Press ESC to close

Metti la carta igienica imbevuta di aceto bianco nella ciotola e guarda cosa succede!

I bagni possono accumulare rapidamente sporco e calcare. Fortunatamente esiste un trucco formidabile e si consiglia di utilizzarlo per mantenere il proprio bagno: quello di mettere nella ciotola della carta igienica imbevuta di aceto bianco. Una cosa è certa: adotterai rapidamente questo metodo ingegnoso alla tua routine!

Sporcizia, calcare, residui di prodotti sono tutte cose che possono accumularsi nel water. Piuttosto che strofinare a lungo quest’ultimo, esiste un metodo formidabile per rendere questo pezzo impeccabile. Mettere la carta igienica imbevuta di aceto bianco è una soluzione radicale.

Panno imbevuto di aceto bianco

logo pinterest

Panno imbevuto di aceto bianco – Fonte: spm

Perché devi mettere la carta igienica con aceto nel water?

Pulire il water è un compito noioso e noioso. Fortunatamente, questo trucco può venire in tuo soccorso. Basta lasciare la carta igienica imbevuta di aceto bianco nella ciotola durante la notte.

È un terribile segreto per coloro che vogliono pulire la toilette più velocemente e più facilmente. Sebbene la candeggina sia usata molto spesso, è utile solo per disinfettarli ma non li pulisce né scioglie il calcare, compiti che l’aceto bianco svolge con successo.

Se metti della carta igienica imbevuta di aceto bianco nel water, puoi eliminare il calcare. Per usare questo trucco, devi solo mettere questa soluzione acida in un panno e metterla nel water.

Il panno rilascia quindi la componente acida dell’aceto bianco e il calcare si dissolve. È una soluzione molto semplice ed ecologica da adottare per la manutenzione dei propri servizi igienici.

Toilette pulita 9

logo pinterest

Pulisci i bagni – Fonte: spm

Come puoi usare l’aceto bianco in bagno?

È molto più pratico applicare il trucco la sera perché di notte si usano meno i bagni e c’è abbastanza tempo per diffondere l’aceto bianco.

Un altro trucco è usare questa soluzione nel serbatoio dell’acqua della toilette. Per fare ciò, tenere aperta la finestra del bagno o utilizzare il sistema di ventilazione per ventilare la stanza.

Il water può essere pulito dai depositi di calcare utilizzando aceto bianco, versandolo nel serbatoio. Solo tu devi assicurarti di avere una grande quantità di questo ingrediente per coprire tutto quest’ultimo.

Dopo 12 ore, dovrà essere svuotato fino a scaricare tutto il liquido. Può quindi essere disinfettato con una soluzione odorosa in modo che l’odore acido scompaia. Quindi sciacquare tutto con acqua pulita.