Questa cake bar è tanto semplice quanto deliziosa, questa ricetta sposa il gusto della pastella per biscotti Oreo finemente tritata, della cheesecake cremosa e dello zucchero vanigliato.

Queste deliziose barrette hanno tutta la bontà della cheesecake servita nei ristoranti. Le piccole barrette di cheesecake con pasta biscotto sono assolutamente perfette e molto facili da preparare.

Goditi una barretta di cheesecake con strati di ricco cioccolato bianco e lamponi. Le migliori barrette di cheesecake con pasta per biscotti!

Quindi, per la ricetta, hai bisogno di:

Ingredienti:

– 15 biscotti Oreo, tritati finemente
– 2 cucchiai di margarina non idrogenata, sciolta
– 3 once di cioccolato bianco Baker’s, diviso
– 2 confezioni (250 g ciascuna) di formaggio cremoso Philadelphia mattone, ammorbidito
– 1/2 tazza di zucchero
– 1 cucchiaino di vaniglia
– 2 uova
– 1/4 tazza di marmellata di lamponi

Preparazione delle barrette di torta:

Passaggio: 1
Scaldare il forno a 350 ° F. Unire le briciole di biscotti e la margarina; Premere sul fondo di una padella quadrata da 8 pollici. Sciogliere 2 once di cioccolato secondo le indicazioni sulla confezione.

Passaggio: 2
Sbattere la crema di formaggio, lo zucchero e la vaniglia con uno sbattitore elettrico fino a quando non saranno ben amalgamati. Aggiungete il cioccolato fuso e mescolate bene. Aggiungere le uova, una alla volta, sbattendo a bassa velocità dopo ciascuna, quanto basta per amalgamare. Versare sulla crosta.

Fase: 3
Cuocere la torta per 25-28 minuti o fino a quando il centro non si sarà quasi rappreso. Lasciate raffreddare per 5 minuti; Spalmare sopra la marmellata. Sciogliere il cioccolato rimasto; Cospargere la marmellata. Lasciate raffreddare. Mettete in frigo per 4 ore. Tagliare in 24 barrette.

Consigli di cucina:

Barrette Cheesecake al Cioccolato e Lamponi Variante

Sostituisci il cioccolato bianco con il cioccolato semidolce di Baker.

Know-how – Come raddoppiare la ricetta

È facile raddoppiare questa ricetta. Preparare come indicato raddoppiando tutti gli ingredienti e cuocendo in una teglia da 9 x 13 pollici. Dosi per 24 porzioni da 2 barrette (75 g).

Porzioni sagge

Questo dessert può far parte di una dieta equilibrata, ma le dimensioni delle porzioni dovrebbero essere monitorate.

Vivere in modo sano

Puoi ridurre 50 calorie e 7 g di grassi (inclusi 4 g di grassi saturi) da ogni porzione realizzando la ricetta con biscotti Oreo con il 30% in meno di grassi e Philadelphia Light Cream Cheese Spread in a Brick.