Non c’è niente di più facile che preparare una torta da 7 vasetti. Con questo comodo metodo, sei sicuro di ottenere un impasto con una consistenza perfettamente bilanciata. Gli ingredienti sono quantificati con un vasetto di yogurt. Questo condimento viene utilizzato anche nella composizione della torta e la rende molto umida.

La torta yogurt e Nutella in 7 vasetti è una frolla marmorizzata delicata e molto buona. Nella foto, l’ho anche decorato con la Nutella in superficie per un risultato ancora più gourmet. Ma puoi benissimo saltare questo passaggio. La tua torta sarà sempre incredibilmente buona. Ecco la ricetta, provatela!

Per far sì che la ricetta della torta 7 vasetti di yogurt e nutella abbia successo, è necessario misurare bene gli ingredienti e prepararli prima di iniziare la ricetta. È anche importante rispettare il tempo e la temperatura di cottura, quindi segui passo dopo passo i passaggi descritti di seguito.

Realizzazione:

Difficoltà: Facile
Preparazione: 15 minuti Cottura: 30 minuti

Ingredienti:

– 3 vasetti di farina

– 2 vasetti di zucchero
– 4 uova
– 1 yogurt naturale
– 4 cucchiai di Nutella
– 1 vasetto di olio

– 1 bustina di lievito per dolci

Preparato per torte 7 vasetti con yogurt e Nutella

Preriscaldate il forno a 180°C. Svuotare il vasetto di yogurt raccogliendone il contenuto in una ciotola capiente. Quindi, lavatelo, asciugatelo e utilizzatelo per misurare gli altri ingredienti. Aggiungili alla ciotola e mescolali perfettamente fino a quando non saranno amalgamati.

Ungete la teglia e versate metà del composto. Nell’altra parte aggiungete la Nutella. Mescolate bene e versate anche questa porzione nella padella. Cuocete per circa mezz’ora in forno caldo. La torta yogurt e Nutella in 7 vasetti è pronta.